“Accompagnare la digitalizzazione delle imprese della ristorazione: l’accordo Fipe- Zucchetti”, un webinar gratuito di FIPE, iscritivi

La Spezia, 23 ottobre 2024 – Facendo seguito all’accordo di collaborazione stipulato dalla Federazione con Zucchetti Hospitality per supportare la digitalizzazione delle imprese del settore (vedi circolare n. 133 del 12 settembre 2024), è stato organizzato per lunedì 4 novembre dalle ore 15.30 alle ore 16.30 il webinar dal titolo “Accompagnare la digitalizzazione delle imprese della ristorazione: l’accordo Fipe-Zucchetti”.

L’evento è la prima iniziativa di informazione e comunicazione sui nuovi sistemi di cassa e sui contenuti dell’accordo. Nel corso del webinar saranno illustrate le caratteristiche dei prodotti che, grazie all’Accordo, saranno messi a disposizione a prezzi riservati di tutte le imprese associate – a cominciare dal sistema di cassa evoluto e brandizzato “SellBy by FIPE” – nonché i vantaggi e le modalità per accedervi. Il webinar sarà l’occasione anche per raccogliere la testimonianza di imprenditori che hanno già implementato i sistemi targati Zucchetti Hospitality all’interno delle loro aziende.

Iscriviti al webinar CLICCANDO QUI

Al webinar saranno presenti i referenti di Zucchetti Hospitality. L’evento può essere quindi per le associazioni un’occasione per stabilire un contatto con l’azienda al fine di avviare eventuali ulteriori iniziative sul proprio territorio, mentre per le imprese è l’occasione per essere aggiornate sull’evoluzione dei sistemi di cassa (e non solo) e per conoscere le condizioni di favore previste dalla convenzione Fipe.

Programma:
− Un accordo per accompagnare la digitalizzazione del settore – Luciano Sbraga, Vice-Direttore Fipe- Confcommercio
− Innovazione nel mondo della Ristorazione – L’accordo FIPE-Zucchetti Hospitality: prodotti, vantaggi e modalità di accesso – Interventi a cura dei referenti Zucchetti Hospitality
− Gestire la propria attività con strumenti innovativi. Testimonianze degli imprenditori della ristorazione
− Domande e risposte