Tutto Food, ultimi giorni per iscriversi alla fiera B2B per l’ecosistema agroalimentare

La Spezia, 23 ottobre 2024 – L’Azienda Speciale Riviere di Liguria nell’ambito della propria attività per l’anno 2025 rivolta alla promozione del settore dell’agroalimentare ha intenzione di inserire nel proprio programma promozionale la partecipazione alla prossima edizione della Fiera TUTTOFOOD che si terrà a Milano dal 5 al 8 maggio 2025.

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agroalimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.

TUTTOFOOD si svolge a Milano, nella capitale dell’innovazione in tema di cibo e alimentazione, punto di riferimento mondiale per lo sviluppo e la crescita del settore. Appuntamento imperdibile per le nostre imprese per presentare i prodotti, nuovi e tradizionali e le
proposte alimentari a operatori provenienti da tutto il mondo, per sviluppare business con i partner giusti e incontrare i potenziali clienti in un contesto altamente specializzato e professionale, per attivare e avviare relazioni internazionali funzionali allo sviluppo di nuove opportunità e aree di business.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SERVIZI OFFERTI:
La partecipazione delle aziende del territorio è prevista presumibilmente in open space con stand singoli allestiti, la cui dimensione potrà variare a seconda degli spazi disponibili e del numero di imprese che daranno conferma definitiva.
La quota di adesione è stata fissata in Euro 3.500,00 + IVA, condizione particolarmente vantaggiosa grazie al contributo dell’Azienda Speciale, comprensiva dei seguenti servizi:

• postazione allestita e personalizzata per ogni azienda partecipante (la metratura generale e singola saranno determinate successivamente al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma formale).

• assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dell’Azienda Speciale
• assistenza per tutte le pratiche da adempiere quali iscrizioni a catalogo, richiesta servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito ecc.

Qualora non si raggiunga un numero minimo di adesioni pari a 8/10 imprese l’iniziativa potrà essere annullata.
Ai raggruppamenti di imprese (consorzi, reti e/o associazioni di categoria) saranno riservati con priorità n. 2 degli stand disponibili, da attribuire eventualmente tramite sorteggio qualora le richieste superino la disponibilità; per ciascun Consorzio o Rete di Impresa la superficie espositiva è analoga a quella riservata alle Aziende.
Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili, dei servizi aggiuntivi (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) suddiviso pro quota tra le aziende aderenti.
Le imprese interessate a partecipare, sono pertanto invitate a compilare il google form entro venerdì 25 ottobre p.v. CLICCANDO QUI

Una volta confermata la vostra ammissione vi sarà richiesto il versamento di un acconto pari al 30% della quota di partecipazione.

Per maggiori informazioni elena.donatiello@rivlig.camcom.it – 0183 793245