Assemblea elettiva del consiglio direttivo dei Giovani Imprenditori: si vota lunedì 25 giugno

Convocata l’assemblea elettiva del consiglio direttivo del gruppo dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia. La nomina del consiglio avverrà nella giornata di lunedì 25 giugno a partire dalle 9 nella sede spezzina della Confcommercio, in via Fontevivo 19/F.

Sarà possibile votare nello stesso giorno dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.

I giovani imprenditori che non hanno compiuto il 42esimo anno di età e che desiderino presentare la propria candidatura dovranno comunicarlo per iscritto alla Direzione della Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in via Fontevivo 19/F – 19125  La Spezia tramite posta ordinaria, mediante deposito a mano, tramite Fax al numero 0187 5985120 o tramite mail (laspezia@confcommercio.it). Termine ultimo per presentare le candidature: 20 giugno 2018.