Analisi delle fatture di energia e gas. Sottoscritto l’accordo tra Confcommercio e Dolomiti Energia
Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia e Dolomiti Energia hanno sottoscritto un accordo, come già avvenuto a livello nazionale, che permetterà ai soci dell’associazione di poter avere, in via esclusiva, un nuovo servizio di analisi delle fatture di energia e gas, rivolto alle aziende per le proprie utenze di business e al personale delle stesse per le loro utenze domestiche.
Il servizio è completamente gratuito per tutti gli associati e prevede un’analisi dettagliata del profilo di consumo, dei prezzi applicati e di tutti gli oneri presenti in fattura per valutare la possibilità di risparmio. Sarà sufficiente far avere, agli uffici Confcommercio, le fatture da controllare, inviandole per email a servadei@confcommerciolaspezia.it.
Nel dettaglio, ecco i vantaggi riservati:
- Fornitura di energia elettrica 100% rinnovabile certificata, grazie al sistema delle Garanzie d’Origine del Gestore del Sistema Elettrico.
- Gas naturale con emissioni di CO2 100% compensate, grazie al co-finanziamento a progetti internazionali di sviluppo sostenibile.
- Servizi di green marketing:
- Con gli strumenti di green marketing inclusi nelle offerte Azienda Green Premium per l’energia e 100% Compensa CO2 per il gas, avrete tutto ciò che serve per comunicare la vostra scelta ecologica a dipendenti, clienti e stakeholder. E in più potrete visitare una delle centrali idroelettriche del Gruppo Dolomiti Energia, per vedere da vicino lo spettacolo della forza dell’acqua che diventa energia per la vita di tutti i giorni.
- Servizi di efficienza Energetica:
- Grazie alla convenzione, potrete scoprire anche le nostre proposte per l’efficienza energetica. Come Puro LED, il servizio di relamping che permette di ridurre l’impatto ambientale, dimezzare i costi per l’illuminazione e migliorare il comfort lavorativo.
- Un referente territoriale diretto
- Un consulente energetico di riferimento sarà sempre a vostra disposizione.
La firma dell’accordo è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza del direttore di Confcommercio La Spezia Roberto Martini, del funzionario di Confcommercio Lorenzo Servadei, del responsabile dell’area manager di Dolomiti Energia Gaspare Tosto e della referente del territorio spezzino, di Dolomiti Energia, Katia Levi.