Tariffe agevolate Aci, come richiedere un preventivo gratuito
Tra i vantaggi dell’essere iscritto a Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia c’è anche la possibilità di usufruire dei benefici previsti grazie alle diverse convenzioni che il sistema associativo ha stipulato con aziende e partner che offrono un’ampia gamma di occasioni per l’acquisto di beni e servizi.
L’associazione di via Fontevivo è infatti in grado di agevolare gli associati anche grazie a sconti sui servizi assicurativi possibili grazie all’accordo tra Aci (Automobile Club Italia) e Confcommercio.
L’accordo consente ai soci di accedere a diversi servizi a tariffe agevolate. Tra i servizi a loro rivolti si possono genericamente definire i servizi tecnici in caso di fermo dell’autoveicolo, le prestazioni medico sanitarie a favore del socio e del suo nucleo familiare in viaggio, assistenza informativa completa, servizi amministrativi e corsi di guida sicura.
Nell’ambito della convenzione Aci, tutti coloro che vogliano richiedere un preventivo gratuito per la propria auto o furgone, potrà richiederlo tramite la compilazione di un coupon che potete scaricare qui e inviarlo a segreteria@confcommerciolaspezia.it.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Confcommercio al numero 0187 5985101 o inviando una mail a: segreteria@confcommerciolaspezia.it.