Materiale scaricabile a disposizione degli associati
Attenzione: Il limite orario dalle 6.00 alle 18.00 è riferito solo all’apertura al pubblico. L’attività può comunque proseguire negli orari di chiusura al pubblico mediante consegne a domicilio. Sarà cura di chi organizza l’attività di consegna a domicilio – lo stesso esercente ovvero una cosiddetta piattaforma – evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.
PER TUTTE LE ATTIVITA’ COMMERCIALI:
Scarica qui la locandina da esporre nella tua attività con indicate tutte le misure di prevenzione igienico sanitarie del virus COVID 19.
Scarica qui un avviso alla clientela da esporre nella tua attività nel quale viene indicato l’obbligo di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro all’interno delle attività commerciali.
Vi ricordiamo inoltre che, considerato il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia di COVID-19 e l’incremento del numero di casi sul territorio regionale e nazionale, i nostri uffici osserveranno il seguente orario e le seguenti modalità di accesso:
- Gli uffici saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per pagamenti e pratiche non rinviabili, previo appuntamento.
- Per ragioni di prevenzione della diffusione del contagio, l’accesso sarà consentito ad una persona alla volta.
- Il nostro personale sarà reperibile telefonicamente ai seguenti numeri telefonici:
Sede centrale La Spezia tel. 0187/598511
Sede distaccata La Spezia tel. 0187/5985305
Sede di Levanto tel. 0187/5985311
Sede di Lerici tel. 0187/5985312
Sede di Sarzana tel. 0187/5985304