Camera di Commercio Riviere di Liguria – Progetto SEI: corsi gratuiti per imprese sull’Export Digitale, Social media, web marketing

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, nell’ambito del progetto Sostegno Export Italia (SEI),  con la collaborazione di Unioncamere  e Promos Italia, organizza un percorso formativo GRATUITO in modalità webinar destinato alle aziende del proprio territorio  che vogliano avviare programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

I webinar si propongono l’obiettivo di valorizzare le capacità delle imprese sulle strategie di marketing e allo stesso tempo fornire gli strumenti utili per cogliere le opportunità offerte dal mondo “Digitale”.

I moduli, approfondiranno tutti gli aspetti del piano di internazionalizzazione aziendale, dal Web Marketing ai Social Media al fine di  delineare una strategia di export che intenda avvalersi degli strumenti offerti dal Web:

·         Il mondo in digitale e l’importanza di farsi trovare sulla rete

·         Il sito web : aspetti di design e di usabilità di un sito Internet

·         Gli obiettivi di un piano di social media marketing

·         La pubblicità’ on line e sui social media

Se interessati ad approfondire i contenuti del percorso formativo oppure a esprimere eventuali temi di interesse per l’azienda connessi all’internazionalizzazione, si invita a compilare il form disponibile al seguente link   https://forms.gle/RrfoY6hFbRCt35tE8 entro il giorno 7 GIUGNO 2020.

Le aziende che compileranno il form on line saranno contattate successivamente per perfezionare la partecipazione all’iniziativa.