Ricognizione per progetto di formazione Pubblici Esercizi sul Gioco Responsabile

In accordo con la Federazione, EGPFipe intende aggiornare le informazioni in suo possesso con quelle possedute dai territori in particolare in merito alla previsione di corsi di formazione per il settore del Gioco Responsabile.

Al fine di organizzare e programmare corsi di formazione dedicati agli esercenti e operatori dell’offerta di Gioco che siano conformi alle normative vigenti presso ciascuna Regione, EGPFipe ha predisposto un questionario per le Organizzazioni territoriali.


Lo scopo principale è monitorare quanto già realizzato sul territorio nazionale relativamente a corsi di formazione e/o aggiornamento già erogati e/o programmati, destinati agli operatori dell’offerta di Gioco regolamentato
da Regioni, Comuni, ASL in applicazione di singole normative regionali di riferimento. Tutto ciò al fine di definire una linea comune per il Sistema sui rapporti con le Amministrazioni locali e gli Enti formativi e addivenire ad una migliore ed efficace programmazione formativa per il settore del Gioco pubblico.

Per rispondere al questionario è possibile accedere al link cliccando qui.

Per eventuali ulteriori chiarimenti od informazioni e per supporto tecnico sulle normative in materia di giochi pubblici, EGPFIPE è disponibile a fornire supporto alle Organizzazioni territoriali scrivendo alla mail staff@egpfipe.it.


Si prega cortesemente di esaminare e compilare il questionario entro e non oltre venerdì 17 febbraio alle ore 12.

Tags: