Fiva Confcommercio La Spezia piange Gianluca Luchetti, commerciante e associato per molti anni

Profondo cordoglio espresso da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia per la scomparsa improvvisa di Gianluca Luchetti, commerciante e associato per molti anni a FIVA (Federazione italiana venditori ambulanti). Luchetti è stato stroncato martedì scorso ad appena 51 anni da un malore, a seguito di un incidente frontale.

“Non ci sono parole per esprimere il nostro dolore. – ha detto Andrea Lagomarsini, ex Presidente di FIVA – Era un uomo buono, sempre pronto ad aiutare e presenza instancabile alle fiere di solidarietà dell’associazione. Con il covid, come molti del settore, era stato costretto a cambiare lavoro, senza però dimenticare i colleghi di un tempo. Per ricordarlo abbiamo aperto una raccolta fondi a Ceparana, il ricavato lo devolveremo alla famiglia di Luchetti, in particolare ai due figli piccoli”

Confcommercio La Spezia si stringe attorno alla moglie di Luchetti, ai figli e alla famiglia tutta. I funerali si terranno nella giornata di domani alle ore 17.00 in località Groppoli, nel comune di Mulazzo.