Accordo tra Confcommercio e Atc, le strutture turistiche potranno divenire rivendite autorizzate di biglietti

In previsione della stagione turistica che determinerà un elevato numero di turisti nella nostra Provincia, al fine di consentire alle strutture ricettive dislocate sul territorio di offrire un ulteriore servizio ai propri ospiti, Confcommercio in accordo con ATC Esercizio Spa, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale, si è resa disponibile a veicolare la possibilità che le singole strutture possano approvvigionarsi direttamente presso ATC dei titoli di viaggio.

Le strutture turistiche interessate potranno richiedere di divenire rivendite autorizzate di biglietti. La tipologia e le modalità di consegna dovranno essere concordate dai singoli direttamente con l’Azienda di trasporto. Puoi scaricare qui il modulo di richiesta da inviare direttamente ad ATC Esercizio Spa all’indirizzo vendite@atcesercizio.it

Riteniamo, con questa piccola iniziativa, di proporre ai nostri associati un servizio utile e apprezzato dai turisti sempre più propensi, durante le vacanze, a spostarsi con il mezzo pubblico.

Per ulteriori informazioni o dettagli potrete contattare il Responsabile Commerciale di ATC al numero 366 566354.

 

Un cordiale saluto,

il direttore Roberto Martini