Crea e abilita in pochi minuti la tua firma digitale in Confcommercio La Spezia, inoltre prezzi scontati per gli associati

Firma digitale facile e veloce in Confcommercio La Spezia. L’associazione di via Fontevivo è CDRL (Centro di Registrazione Locale) e partner Aruba PEC S.p.A. per l’attivazione in tempi brevi di smart card per la Firma Digitale. Il servizio a pagamento è disponibile per chiunque, è possibile tuttavia accedere a un prezzo scontato se già associati a Confcommercio La Spezia o associandosi al momento.

Dal 9 dicembre 2001, in base alla legge di Semplificazione amministrativa 1999 le società sono obbligate a presentare al Registro delle imprese comunicazioni, depositi o domande di iscrizione su supporto informatico o tramite invio telematico. A questa normativa è collegata la smart card, un dispositivo di firma digitale che consente la trasmissione telematica sia delle denunce che degli atti, la partecipazione a bandi, firmare documenti online con valenza legale e accedere ai servizi della pubblica amministrazione in modalità remota comodamente dalla sede dell’azienda.

Il responsabile della distribuzione sul territorio della smart card è InfoCamere, che si avvale di enti appositamente convenzionati, incluse le associazioni di categoria. In Confcommercio La Spezia è dunque possibile attivare in pochi minuti e senza file o attese la smart card Aruba e la firma digitale della Camera di Commercio (token)

Per maggiori informazioni è possibile contattare la referente Silvia D’Elia al numero 0187 5985101 oppure all’indirizzo email segreteria@confcommerciolaspezia.it