Confcommercio La Spezia esprime cordoglio per la scomparsa del socio storico Damiano Cassola

La Spezia, 03 luglio 2024 – Confcommercio La Spezia si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Damiano Cassola, imprenditore e associato storico venuto a mancare improvvisamente. Titolare dell’Hotel Garden di Levanto, da sempre impegnato nell’attività sindacale per la categoria degli albergatori attraverso Federalberghi, oltre che membro del consiglio direttivo della delegazione Confcommercio di Levanto. Cassola era inoltre membro del consorzio turistico “Occhio blu” e sempre attento nella promozione del suo territorio.

La sua morte prematura lascia sgomenta l’Associazione che esprime il suo più profondo cordoglio.