Accordo commerciale Fipe – Zucchetti Hospitality, sconti dedicati agli associati

La Spezia, 13 settembre 2024 – FIPE da tempo è impegnata a sviluppare tra le imprese del settore la cultura dell’innovazione, anche digitale, attraverso incontri, webinar, workshop, prodotti editoriali e sostenendo l’adozione di misure a favore della transizione digitale.

In tale ambito, i dati evidenziano gli importanti passi avanti compiuti dal settore negli ultimi anni: l’87% di ristoranti e bar ha introdotto uno o più strumenti digitali al proprio interno. Il 64,8% degli imprenditori ritiene la digitalizzazione necessaria per migliorare i servizi alla clientela e il 60,1% considera l’utilizzo di strumenti digitali importante per migliorare la gestione operativa della propria attività.

Al netto di questi numeri, è importante sottolineare che la digitalizzazione non è la mera trasmigrazione di attività dal piano digitale a quello analogico, ma un cambio di paradigma anzitutto culturale ed organizzativo.

Per accelerare e supportare le imprese in questo percorso, accrescerne la consapevolezza, consentire di massimizzare opportunità e vantaggi, la Federazione ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Zucchetti Hospitality, azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni digitali per il settore della ristorazione.

Grazie all’Accordo, le imprese associate al nostro sistema potranno accedere, a condizioni di favore, a soluzioni innovative per la gestione della propria attività a cominciare dal sistema di cassa evoluto e brandizzato “SellBy by FIPE” con cui ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie possono digitalizzare le operazioni di cassa (dalla composizione ed emissione rapida dello scontrino, fino alla gestione di sconti e
buoni pasto, ecc.), i sistemi di prenotazione dei tavoli e di gestione delle comande e le attività di monitoraggio di pagamenti e incassi.

Nella brochure CLICCANDO QUI sono disponibili alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

L’accordo mette a disposizione delle aziende associate, sempre a condizioni di favore, altri prodotti del mondo Zucchetti Hospitality, quali:
– il sistema di cassa cloud “Tilby”, per il quale viene riservato uno sconto del 10% sul costo del canone cloud di sottoscrizione annuale, per un contratto della durata di 3 anni;

– il software “Zmenù”, per il quale viene riservato uno sconto del 30% sul costo delle licenze software. L’accordo prevede la possibilità di realizzare specifiche attività informative e formative rivolte al nostro sistema, con l’obiettivo di illustrare oltre ai dettagli dell’Accordo, le caratteristiche dei prodotti per individuare la soluzione più adatta ai fabbisogni di ogni azienda.

A tal fine nei prossimi giorni verrà programmato un webinar dedicato alle associazioni per illustrare i prodotti, i vantaggi per i soci e le modalità per implementare l’iniziativa sul territorio.

Per saperne di più anche sulle condizioni di acquisto riservate alle imprese associate è a disposizione Lorenzo Servadei al numero 0187 5985134 o alla mail servadei@confcommerciolaspezia.it