Acquisto Mascherine in convenzione con Confcommercio

Acquisto di mascherine di protezione delle vie respiratorie e tamponi nasali:

• Mascherina chirurgica TYPE 2r di colore azzurro certificata (3 strati medicale anti schizzo) € 0,15/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi);
  • Mascherina chirurgica TYPE 2r di colore nero certificata (3 strati medicale anti schizzo) € 0,20/pezzo + iva 5% (scatola 50 pezzi);
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore bianco Mezorison € 0,38/pezzo + iva 5% (scatola 20 pezzi);
  • Mascherina FFP2 (certificata) di colore nero € 0,38/pezzo + iva 5% (scatola 10 pezzi);
  • Tampone nasale Alltest € 3,75/pezzo;

L’importo minimo di acquisto è pari ad € 60,00 + iva  raggiungibile anche tramite la prenotazione di più tipologie di mascherine.

Non è possibile spacchettare le confezioni, di conseguenza l’ordine minimo per tipologia di mascherina è fissato in:

• n° 50 mascherine chirurgiche TYPE 2r di colore azzurro e nero (e multipli di 50);
  • n° 20 mascherina FFP2 di colore bianco Mezorison (e multipli di 20);
  • n° 10 mascherina FFP2 di colore nero (e multipli di 10);

Il pagamento avverrà alla consegna tramite bonifico bancario.

L’intera fornitura di mascherina sarà consegnata presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, in Via Fontevivo 19/f – La Spezia a disposizione per il ritiro da parte dei singoli interessati.

Per effettuare l’ordine è necessario inviare una e-mail di richiesta al seguente indirizzo:

brondi@confcommerciolaspezia.it

con le seguenti informazioni:

• Ragione sociale;
  • Via, città e cap della sede legale;
  • Partita Iva e Codice Fiscale;
  • Codice SDI o Pec per fatturazione elettronica;
  • Telefono;
  • E-Mail;
  • Quantità e tipologia di mascherine / Quantità di tamponi.

Si informano tutti gli interessati che si potranno effettuare gli ordini di acquisto fino al 13/01/2023.