Confcommercio apre le iscrizioni per il corso Haccp e per l’aggiornamento

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apre le iscrizioni per una nuova sessione del corso obbligatorio in materia di sicurezza alimentare (HACCP), fondamentale per chi opera nella trasformazione, produzione e somministrazione di prodotti alimentari o di beverage.

Le lezioni si svolgeranno da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio 2023 e si svolgeranno in presenza nella sede di Confcommercio, in via Fontevivo 19F.

Di seguito il programma delle lezioni:

Lunedì 6 febbraio 14 – 18 Modulo A

Martedì 7 febbraio 14 – 18 Modulo B

Mercoledì 8 febbraio

14 – 16 Allergeni

16.15 – 18.15 Pesca

I camerieri hanno l’obbligo di sostenere il modulo A + la lezione sugli allergeni. I cuochi dovranno invece frequentare il modulo A e il modulo B, e chi lavora anche con il pesce, dovrà aggiungere ai due moduli le due ore dedicate alla pesca.

 

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia apre le iscrizioni anche per la nuova sessione del corso di aggiornamento obbligatorio in materia di sicurezza alimentare (HACCP), fondamentale per chi opera nella trasformazione, produzione e somministrazione di prodotti alimentari o di beverage.

L’aggiornamento rivolto ai titolari di azienda, responsabili del piano di autocontrollo, agli addetti alla preparazione e produzione di alimenti si svolgerà lunedì 6 marzo 2023 dalle ore 14 alle ore 18, mentre l’aggiornamento rivolto agli addetti alla vendita e somministrazione di alimenti avrà martedì 7 marzo 2023 sempre dalle 14 alle 18. Le lezioni si svolgeranno in presenza.

Gli interessati possono rivolgersi alla responsabile Laura Rabà, inviando una mail a: raba@confcommerciolaspezia.it oppure telefonando al numero 0187 5985138.

 

 

 

Tags:
,