Confcommercio e Federalberghi La Spezia alla Bit di Milano
Confcommercio e Federalberghi La Spezia alla Bit – Borsa Internazionale del Turismo – di Milano dal 4 al 6 febbraio. Nell’ambito del desk promozionale della Regione Liguria, le associazioni di categoria rappresenteranno il territorio con il suo patrimonio storico-artistico, le bellezze paesaggistiche e naturalmente la qualità e gli standard delle numerose strutture alberghiere che da anni lavorano con serietà e costanza per offrire una gamma di servizi sempre più ampia ai turisti in visita nella provincia spezzina. Per Federalberghi Confcommercio La Spezia è presente Vito Carenza, direttore dell’hotel Cdh nonché membro del consiglio provinciale di Federalberghi, che ha incontrato Alberto Corti, responsabile settore turismo presso Confcommercio.
Bit è la fiera internazionale del turismo in Italia. Un marketplace a supporto dell’industria turistica in Italia e nel mondo. L’unica che connette il mondo dei professionisti del settore in un contesto totalmente b2b, ma che contemporaneamente offre agli appassionati di viaggi l’opportunità di incontrare direttamente professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Il primo giorno di manifestazione, infatti, è stato aperto anche al pubblico.
“Gli associati di Confcommercio e Federalberghi, sono consapevoli del proprio ruolo strategico perché la valorizzazione dei territori è strettamente connessa a quella delle attività che in quei luoghi operano e che sono quindi in grado di offrire ai visitatori servizi concreti e di qualità. La Bit di Milano rappresenta perciò un’opportunità perché permette alle imprese di potersi raccontare in un contesto di rilievo internazionale”.