Confcommercio La Spezia sigla una nuova convenzione con A2A Energia

La Spezia, 17 ottobre 2024 – Confcommercio La Spezia ha siglato una convenzione con A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multi utility italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica.
A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre 100 anni di attività, è in grado di offrire alle imprese soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

a2a energia
In questo periodo difficile che il settore energetico sta attraversando, l’accordo intende proporre offerte a prezzo agevolato per la fornitura di energia elettrica e gas sia alle imprese sia ai privati associati a Confcommercio La Spezia offrendo loro condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.
La convenzione prevede inoltre per tutti gli associati a Confcommercio La Spezia l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e
ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.
Nello specifico Confcommercio La Spezia e tutti i suoi associati saranno seguiti dall’agenzia di Servizi Emmeduea, dalla sua sede di Genova.
Emmeduea si occupa di fornire consulenze nel settore dell’Energia, della Telefonia e dei Servizi alle aziende (Credito d’imposta, GDPR etc)

Per aderire all’offerta è necessario essere associati a Confcommercio La Spezia. Per ricevere maggiori informazioni contattare il dott. Lorenzo Servadei al numero 0187 5985134. Per ricevere la consulenza sarà necessario inviare una bolletta tramite mail all’indirizzo:
servadei@confcommerciolaspezia.it