Congratulazioni di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia al nuovo Prefetto della Spezia Andrea Cantadori
La Spezia, 26 novembre 2024 – Confcommercio La Spezia desidera porgere il più caloroso benvenuto al Prefetto Andrea Cantadori, recentemente insediato alla guida della Prefettura della Spezia.
“Siamo lieti di cogliere questa occasione per ribadire il nostro impegno a continuare il rapporto di dialogo e collaborazione che ha sempre caratterizzato la relazione tra la nostra associazione e la Prefettura. – dichiara il presidente di Confcommercio La Spezia Sergio Camaiora – Il nostro territorio ha un ricco potenziale, ma anche sfide che possiamo affrontare con una visione comune e un forte spirito di cooperazione. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante per garantire sicurezza, crescita e inclusione per tutti i cittadini e le imprese.”
Confcommercio ribadisce il proprio impegno a lavorare in sinergia con le istituzioni per promuovere la sicurezza, lo sviluppo economico e il benessere della comunità spezzina.
“Siamo a completa disposizione per condividere idee, progetti e iniziative che possano valorizzare le eccellenze locali e creare nuove opportunità per il nostro territorio.” conclude il direttore di Confcommercio La Spezia Roberto Martini
Confcommercio La Spezia, a nome di tutta l’associazione e della comunità imprenditoriale che rappresenta, augura al Prefetto un proficuo lavoro e una permanenza serena nella nostra città.