Dall’idea all’impresa – Il Marketing Plan: la P di Promozione (11/15). Le Bussole Confcommercio

La Spezia, 17 dicembre 2024 – I cambiamenti sempre più veloci del contesto in cui operano le imprese rendono opportuno per ciascun operatore economico effettuare un “tagliando

”, ossia una valutazione, ed un eventuale ripensamento, dell’impostazione, dell’organizzazione e della gestione dell’attività imprenditoriale.
Questa serie di articoli su come fare impresa in un mondo più difficile e competitivo rappresenta la naturale evoluzione della Bussola “Dall’Idea all’Impresa”, pubblicata qualche anno fa e, proprio come la Bussola, è dedicata a chi è già imprenditore e vuole ripensare la propria attività, a chi lo vuole diventare, e a chi lo diventerà, magari come conseguenza di un passaggio generazionale dell’attività di famiglia.
In questo undicesimo articolo si illustreranno le considerazioni da sviluppare per prendere decisioni riguardo alla Promozione.

Leggi l’articolo di Le Bussole Confcommercio CLICCANDO QUI