Dichiarazione annuale Iva 2024: alla formazione ha partecipato il personale del reparto contabilità Confcommercio La Spezia

La Spezia, 15 febbraio 2024 – Ogni anno sono decine le norme che modificano la disciplina IVA, centinaia gli interventi di prassi dell’Amministrazione finanziaria che talvolta forniscono interpretazioni “innovative” della normativa esistente, e sono decine le sentenze della Corte di Giustizia Europea; queste ultime, in particolare, hanno efficacia diretta nell’ordinamento nazionale. La legge delega di riforma del sistema fiscale, inoltre, ha dato al legislatore delegato precisi indirizzi per la modifica della disciplina IVA.
Questa mattina il personale dell’ufficio contabilità di Confcommercio La Spezia ha partecipato alla formazione dedicata proprio a questo tema: Dichiarazione Iva 2024, scadenze e novità.
I nostri uffici mettono a disposizione consulenti e professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza d’impresa. Il servizio di contabilità fornisce assistenza fiscale qualificata e personalizzata per tutti gli adempimenti previsti dalle normative.
Se hai bisogno di una consulenza rivolgiti ai nostri uffici contattando 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐆𝐢𝐧𝐞𝐬𝐢, caporeparto contabilità Confcommercio La Spezia, all’email sarzana@confcommerciolaspezia.it o al numero 0187 5985108
Tags: