Diciotto nuovi diplomati con il corso contabilità di base in Confcommercio La Spezia
La Spezia, 19 dicembre 2024 – Si è concluso il corso professionalizzante di contabilità base in Confcommercio La Spezia, i nuovi diplomati che hanno superato l’esame finale sono diciotto: Elisa Vanacore, Vittoria Canalini, Martina Bassan, Valentina Cerretti, Elena Cetallello, Martina Orlandazzi, Giulia Giacomelli, Nina Senatore, Cristina Cordotti, Lara Giacomelli, Arianna Bucci, Tiziana Paita, Michel Orsoni, Elena Savi, Maria Estela, Loris Valente, Marinella Borzi. Mary Johanna Monserrate Mendoza.
Le otto lezioni hanno fornito un valido supporto tecnico e pratico sia a coloro che miravano ad apprendere e utilizzare le tecniche di contabilità sia a chi desiderava migliorare le proprie conoscenze. Il diploma in contabilità offre una solida base per intraprendere una carriera versatile e stimolante in vari settori, dalle società di revisione contabile alle aziende private e ai settori pubblici.
Confcommercio La Spezia organizza periodicamente corsi obbligatori, formazione professionalizzante, webinar di approfondimento e formazione in modalità online asincrona, per saperne di più vai sul nostro sito www.confcommerciolaspezia.it oppure contatta Silvia D’Elia al numero 0187-5985101 o all’indirizzo segreteria@confcommerciolaspezia.it