Donazioni per ricordare Eugenio Fabbri

Una donazione all’associazione Onlus ‘Crescere il domani’ per ricordare Eugenio Fabbri, recentemente scomparso. Eugenio era il papà di Gaia, titolare della libreria ‘Liberi Tutti’ associata di Confcommercio e membro del gruppo terziario donne Confcommercio La Spezia.

Ed è proprio il Gruppo Terziario Donne Confcommercio a organizzare una raccolta fondi. Chiunque lo volesse potrà infatti fare una donazione all’associazione ‘Crescere il domani’, nata a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie.

COORDINATE BANCARIE:

“CRESCERE IL DOMANI”CON SEDE IN LA SPEZIA, VIALE ITALIA 547.

C.F: CLSGPP41A24F280P.

 

GRUPPO BANCO POPOLARE, VIA LUCIANO TAVILLA N. 2, SANTO STEFANO DI MAGRA (SP)

IBAN: IT06B0503449830000000000619

 

CRESCERE IL DOMANI, è una Associazione non a fini di lucro, nata nel 2012 per:

  • perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale svolgendo la sua attività istituzionale nel settore a favore dei malati oncologici ai fini della solidarietà sociale nelle aree di intervento di assistenza sanitaria:

2) promuovere l’attuazione di programmi e di strutture finalizzati ad una completa assistenza alle persone affette da tumore;

3) sensibilizzare la popolazione dell’intera provincia spezzina alla conoscenza ottimale delle strutture oncologiche esistenti e dei relativi programmi mediante realizzazione ed organizzazione di convegni, meeting, seminari ed altre iniziative propedeutiche ai fini di una migliore presa di coscienza e conoscenza del problema oncologico e delle sue soluzioni nel territorio.