Federalberghi ha stipulato una convenzione con Delta Consulting srl per le attività di assistenza tecnica alle strutture ricettive: guarda gli sconti per associati

La Spezia, 28 maggio 2024 – Federalberghi ha stipulato una convenzione con Delta Consulting srl, nuovo partner di Samsung per le attività di assistenza tecnica alle strutture ricettive.

Sono state definite condizioni agevolate, riservate ai soci del sistema Federalberghi, per l’acquisto di HOTEL TV PROFESSIONALI SAMSUNG BU800 e T5300, Serie Smart TV Hospitality HBU8000 nei formati da 43”, 50”, 55”, Serie Smart TV Hospitality Serie T5300 nel formato da 32” (modelli professionali e specifici per il settore alberghiero).

CLICCANDO QUI sono elencate le agevolazioni previste, delle quali riepiloghiamo di seguito gli aspetti principali:

Per ordini di acquisto superiori ai 30 e 50 pezzi di HOTEL TV SAMSUNG, modelli professionali e specifici per il settore alberghiero:

• Sconto riservato agli associati del 15% sull’acquisto tramite DELTA CONSULTING
  • Garanzia di 3 anni Samsung Italia on site inclusa (chiamando il n° verde 800154154)
  • Per ordini superiori a 30 Tv: in omaggio 1 QLED 43” mod. HG43Q60AAEEXEN

Per ordini di acquisto superiori ai 50 pezzi:

• Sconto riservato agli associati del 20% sull’acquisto tramite DELTA CONSULTING
  • Per ordini superiori a n° 50 TV: in omaggio 1 QLED 55” mod. HG55Q60AAEUXEN

La promozione è valida su tutto il territorio nazionale, dal 1° giugno al 31 dicembre 2024.

Per informazioni e preventivi dedicati, contattare il numero 351 369 6802 oppure inviare una mail a: convenzionefederalberghi@delta-consulting.it

Per accedere ai vantaggi offerti dalla convenzione, le aziende dovranno presentare il certificato SCARICABILE QUI, vidimato dall’associazione competente per territorio.

L’accordo tra Federalberghi e Delta Consulting prevede anche il riconoscimento di un incentivo alle società di servizi delle associazioni territoriali che stipulino un accordo con Delta Consulting volto a promuovere l’offerta degli Hotel TV Samsung.