Fondo per la gastronomia e l’agroalimentare, riapre domani, martedì 12 marzo alle ore 10, la presentazione delle domande
La Spezia, 11 marzo 2024 -La piattaforma informatica per la presentazione delle domande relative al “Fondo per il sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano”, gestita da Invitalia, sarà nuovamente operativa a partire dal 12 marzo 2024 alle ore 10.00, fino al 13 maggio alle ore 12.00. Lo stabilisce il decreto del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste. Le domande saranno visibili allo stato di compilazione in cui erano al momento della sospensione della piattaforma. Al momento della sospensione, solo poche domande erano state finalizzate. Pertanto – afferma Invitalia in una nota – le risorse finanziarie stanziate dalla misura sono ancora disponibili.
Per ulteriori informazioni potrete contattare la segreteria di Confcommercio La Spezia al seguente n. 0187 5985101 oppure, tramite mail, all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it.