Gianni Balducci confermato alla presidenza di Fimaa
È stato eletto ieri il presidente di Fimaa Confcommercio. Il consiglio direttivo ha scelto all’unanimità che alla guida fosse confermato Gianni Balducci.
Balducci, in questi mesi, aveva infatti sostituito, così come previsto dallo statuto, il compianto Antonio Parmigiani, che per oltre un decennio ha guidato con impegno e determinazione la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, portandone avanti i valori, fino a diventarne vice presidente nazionale.
L’assemblea generale dei soci si è svolta nella giornata di ieri e prima della nomina del presidente, è stato eletto il consiglio direttivo, formato ora da Gabriele Chiono, Monica Federigi, Maurizio Ferraioli, Marco Galli, Stefano Guerzoni, Fabio Luminiello, Gianni Mocchi, Mara Novelli, Andrea Richieri, Claudio Ruffini e Stefano Santi. «Spero che la nuova dirigenza insieme a tutta l’associazione – ha detto il neo presidente Balducci – possano svolgere un buon lavoro. Personalmente continuerò a mettere tutto il mio impegno, rimanendo sempre a disposizione per qualsiasi necessità».