I giovani imprenditori di Confcommercio danno vita al portale ilnegoziovicino.it
In questi giorni di grande difficoltà le botteghe sotto casa hanno dispiegato in modo straordinario il loro valore sociale, sostenendo capillarmente l’Italia, dalle grandi città ai piccoli paesi. I Giovani Confcommercio, come l’intera Confederazione, ha sempre creduto negli esercizi di vicinato, e oggi più che mai intende promuoverli non solo per il presente di emergenza, ma per il futuro del Paese.
A tal fine il Gruppo Giovani Confcommercio ha dato quindi vita al progetto ilnegoziovicino.it, per valorizzare l’importanza del ruolo svolto dagli esercizi di vicinato ancora di più oggi in questo momento di emergenza, nell’aiutare gli acquirenti a ricevere servizi e prodotti di qualità, a stretto giro presso la propria abitazione. ilnegoziovicino.it è un sito web che dà visibilità -per città e località- ai piccoli esercizi di vicinato di tutta Italia, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico, sia a quelli che per ora possono realizzare solo il delivery, dando la possibilità all’acquirente di ordinare telefonicamente la spesa e di riceverla a domicilio, tramite il vettore individuato dallo stesso esercente.
Aderire a ilnegoziovicino.it è completamente gratuito sia per il negoziante che per l’acquirente ed è riservato in esclusiva a tutti gli associati Confcommercio che vogliono avere una vetrina online della propria offerta, all’interno di una rete credibile, diffusa e di facile fruizione da parte sia del negoziante che dell’acquirente.
Per l’associato creare la propria vetrina online è facile. Basta compilare la scheda relativa alla propria attività presente alla pagina https://www.ilnegoziovicino.it/it/aderisci.
La vetrina online sarà pubblicata entro 24 ore.
Per ogni esigenza legata al progetto è a disposizione il Coordinamento nazionale del gruppo Giovani Confcommercio ai recapiti: mail. giovanimprenditori@confcommercio.it e Tel. +39 06.58.66.448/417; Mob. +39 339.464.1.464.