Mareggiata del 29-30 ottobre 2018: entro il 30 maggio le domande della Misura 1
Il commissario delegato ha approvato la “Misura 1” per l’erogazione dei contributi alle imprese danneggiate dalla mareggiata dello scorso autunno (29-30 ottobre 2018).
Possono presentare le domanda le imprese che hanno trasmesso nei termini il modello AE alla CCIAA Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona (per le 3 province IM – SP – SV)
I contributi sono previsti per un importo massimo di 20.000 euro in de minimis
Le modalità di trasmissione delle domande sono solo le seguenti:
– per posta raccomandata (fa fede la data del timbro postale) CCIAA Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona Via Quarda Superiore,16 – marca da bollo da 16 € da applicare sulla domanda;
– a mezzo PEC (fa fede la data di spedizione) esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio Riviere di Liguria cciaa.rivlig@legalmail.it; la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell’imposta di bollo, effettuato con i seguenti parametri: importo 16€, ufficio o ente TLQ nel campo 6, codice 456T nel campo 11, codice 2019DCD558RL nel campo 10, nel campo 12 (descrizione) inserire “imposta di bollo su istanza bando DCD558 11/2019 Reg. Liguria”.
Il termine per presentazione delle domande è il 30 maggio 2019.
Bando procedure attuative Evento 29/30 ottobre 2018. Immediato sostegno alle attività liguri danneggiate, ai sensi dell’Ordinanza n. 558/2018. Misura 1 (link esterno)
Domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (link esterno)
Ulteriori informazioni sul sito Regione Liguria: POST EMERGENZA EVENTI C – ANNO 2018 – EVENTI DEL 29 E 30 OTTOBRE 2018 (link esterno)
Per ulteriori informazioni potete contattare il dott. Lorenzo Servadei, al numero 0187 5985134 o via mail: servadei@confcommerciolaspezia.it