Modifiche alla viabilità per i campionati assoluti di atletica leggera: il 30 giugno chiuso al traffico ed alla sosta il tratto compreso tra piazza Chiodo e via Tommaseo

La Spezia, 27 giugno 2024 – Visto che nei giorni 29 e 30 Giugno si svolgeranno presso il Campo Sportivi “A. Montagna” i Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera e il 30 Giugno la gara di Marcia in Via Chiodo, il Comune della Spezia ha firmato un’ordinanza che modifica la viabilità. Dalle 01.00 alle ore 13.00 di domenica 30 giugno, il tratto di via Chiodo compreso tra piazza Chiodo e via Tommaseo, sarà chiuso al traffico ed alla sosta per consentire lo svolgimento della gara della maratona dei campionati di cui trattasi.

Pertanto tutta via Chiodo sarà transennata, ambo i lati, con temporanea abrogazione anche degli attraversamenti pedonali.
Le attività commerciali non subiranno alcuna limitazione se non quella di cui sopra, tenendo conto che comunque lungo il percorso, su entrambo i lati, potranno assistere alla gara tutti i cittadini interessati che potranno così anche usufruire delle attività commerciali aperte.
L’ordinanza è visionabile sul sito del Comune della Spezia, sezione albo pretorio CLICCANDO QUI