Partecipa all’assemblea generale SIB con il presidente nazionale Antonio Capacchione
La Spezia, 18 ottobre 2024 – Il Presidente del SIB Nazionale, Antonio Capacchione sarà presente all‘Assemblea Generale organizzata dal Sindacato Italiano Balneari il 24 ottobre alle ore 14.30 presso il Centro Convegni Loano 2 Village. Saranno affrontate tematiche sul ruolo dei balneari, con un approfondimento sul prossimo futuro.
Buona parte del turismo, fiore all’occhiello della nostra Regione, è formato da visitatori balneari ed è un orgoglio, per noi, poter affermare che i servizi proposti dagli stabilimenti liguri sono di alta qualità. Molti dei nostri associati, oltre a mantenersi aggiornati sulle tematiche obbligatorie, in questi anni hanno cercato nuovi stimoli, specializzandosi nell’accoglienza ai disabili, ottenimento della certificazione ISO 13009 e della UNI PDR 125.
Per questo motivo la questione balneare, in Liguria è di importanza primaria. Per tutti gli operatori in ambito balneare, i concessionari, i fornitori dell’indotto, i loro dipendenti e tutte le loro famiglie sarà importante trovare nelle autorità il sostegno per la propria sopravvivenza.