Partecipa con uno stand alla fiera Summer Fancy Food Show 2024 a New York

Regione Liguria sta organizzando una collettiva, per coinvolgere un massimo di n. 10 Aziende liguri alla prossima edizione del Summer Fancy Food Show 2024 che si terrà il 23/25 giugno 2024 a New York.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere mandate a Liguria International entro il 02/01/2024 all’indirizzo email: info@liguriainternational.it fornendo i seguenti dati dell’Espositore:

  • Nome
  • Cognome,
  • cellulare ed e-mail del Referente,
  • Nome Azienda,
  • Partita Iva
  • Sito Web

Per ogni informazione e assistenza è possibile contattare Paola Albesano all’email p.albesano@liguriainternational.it) e Luca Calandrini all’email l.calandrini@liguriainternational.it

Informazioni generali sulla fiera.

Summer Fancy Food Show 2024 è una Fiera Internazionale dedicata all’esposizione delle eccellenze del food & beverage.

E’ prevista, come per l’edizione precedente, una forte affluenza da parte di rivenditori locali leader del settore, retailer, espositori innovativi, sponsor e partner.

Sarà un importante occasione per coloro che parteciperanno con un loro stand, di promuovere le proprie eccellenze, trovare nuovi clienti e spuntare nuovi accordi commerciali per esportare i prodotti di qualità ‘Made in Italy’ anche negli USA.

La Fiera è dedicata solo al segmento Business to Business; infatti, non è aperta al ‘pubblico’, proprio per concentrare l’attenzione sul contatto con rivenditori e distributori americani.

Ogni Espositore che aderirà alla fiera avrà a disposizione uno spazio di circa 4 mq, all’interno del grande padiglione dedicato all’Italia, sezione Liguria.

L’area a disposizione è comprensiva di uno spazio comune per eventi e show cooking e di uno spazio per singola Azienda con l’allestimento di base, i ripostigli, le pulizie dell’area e l’iscrizione al catalogo della manifestazione.

L’organizzatore dell’Evento per gli stand italiani, si può occupare anche di questi compiti: allestimento, piccole personalizzazioni dello stand e soprattutto della spedizione ufficiale dei prodotti alimentari dall’Italia agli USA.

Costi

La partecipazione alla Fiera in Collettiva con il supporto di Regione Liguria, oltre a rappresentare un importante momento di “gioco di squadra” per promuovere le Eccellenze liguri verso l’export oltre oceano, consentirà di abbattere i costi di adesione e implementazione dello stand, altrimenti completamente a carico del singolo Espositore.

Regione Liguria, infatti, chiederà solo un contributo di partecipazione all’Espositore dell’importo di 2.000,00 + IVA ma, non l’intera quota di partecipazione alla fiera. Tutti gli altri costi sono a carico dell’Azienda espositrice.

Avendo a disposizione n. 10 spazi totali per le Aziende, questi spazi verranno attribuiti sulla base del “first come first served”, ovvero in base all’arrivo delle richieste di adesione.

Puoi visitare il sito della fiera CLICCANDO QUI

Tags: