Predisposto il nuovo servizio di messaggistica whatsapp

Al fine di rendere più efficace la comunicazione, Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia ha predisposto un servizio di messaggistica whatsapp.

I soci che lo vorranno potranno pertanto comunicarci il loro numero di cellulare, specificandoci il settore di appartenenza dell’attività, in modo tale da poter essere aggiunti in una lista broadcast specifica per ogni categoria.

Il servizio di comunicazione ‘tradizionale’ attraverso mail sarà mantenuto. Ma oltre a questo abbiamo organizzato una comunicazione più mirata e veloce attraverso whatsapp.

Precisiamo che non sarete aggiunti in nessun gruppo, i messaggi vi arriveranno in privato dal mittente Confcommercio La Spezia (prossimamente vi comunicheremo il numero).  Invieremo comunicazioni specifiche a seconda del vostro settore di appartenenza con circolari, provvedimenti o informazioni utili. Il numero da cui vi contatteremo sarà utilizzato solo per l’invio di messaggi o link, mentre per le telefonate rimangono attive tutte le modalità usate fino ad ora. In qualsiasi momento potrete chiederci di essere cancellati dalle liste.

Gli interessati potranno inviare una mail a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it comunicandoci i seguenti dati:

telefono:
nome e cognome:
ragione sociale:
cateogoria / settore: