Riduzione delle tariffe SIAE per musica d’ambiente – Ulteriore proroga della scadenza dei termini di pagamento

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, dopo diverse sollecitazioni da parte dell’associazione e delle Federazioni, comunica che la 𝗦𝗜𝗔𝗘 ha deliberato:

• per l’anno 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟱% 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘁𝗮𝗿𝗶𝗳𝗳𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗱’𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲.
  • ha ulteriormente 𝗽𝗿𝗼𝗿𝗼𝗴𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝟯𝟬 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭 la scadenza dei termini per il pagamento dell’abbonamento annuale per musica d’ambiente senza incorrere nelle penali previste dal permesso/certificato rilasciato dalla Società.

I pubblici esercizi con attività stagionale potranno, invece, provvedere al pagamento dell’abbonamento entro il 31 luglio 2021.

I nostri uffici rimangono a disposizione per qualsiasi informazione, al numero 0187 5985 101