Seconda edizione del Travel Open Day Hospitality alla Spezia. Si svolgerà giovedì 24 ottobre

La Spezia, 29 agosto 2024 – La seconda edizione del Travel Open Day Hospitality si svolgerà al Terminal Cruise, con il patrocinio del Comune della Spezia e il supporto della Camera di Commercio, insieme alle Associazioni di categoria,  giovedì 24 ottobre, dalle ore 9.00 alle 17.00.

Seguendo la formula lanciata dal Gruppo Travel nel 2023, il TODH La Spezia farà incontrare i rappresentanti dell’ospitalità del territorio con i migliori fornitori di servizi nazionali, dai fornitori digitali al revenue management, dalle aziende di arredamento alle assicurazioni di settore.

Il Travel Open Day Hospitality vuole portare sul territorio i migliori fornitori selezionati per dare l’occasione a chiunque si occupi di ospitalità di poter migliorare i propri servizi e aumentare l’offerta alla propria clientela.

L’evento avrà una prima parte di formazione (focalizzata sulle Strategie per il Turismo Sostenibile per fornire al settore alberghiero ed extralberghiero  un momento di confronto su tematiche che hanno un impatto notevole sulle scelte dei viaggiatori ma anche su chi lavora nel settore) a cura di un’azienda leader del settore in Italia e proseguirà con gli incontri one-to-one tra i fornitori di servizi e le aziende dell’ospitalità del territorio.

Nel corso della mattinata ci sarà un saluto delle istituzioni che parteciperanno (Comune, Camera di Commercio) e verranno presentati i rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato all’evento.

L’evento è organizzato da Travel Quotidiano giornale nazionale del settore che rilancerà la notizia sui propri canali online e offline.

Di seguito il link per iscriversi e partecipare gratuitamente all’incontro (workshop e momenti formativi): clicca qui

Altri link utili: