Sei socio di Confcommercio La Spezia? Vola in Cina o partecipa con i tuoi prodotti al Nanning Sister Cities in CAEXPO

I soci Confcommercio La Spezia avranno la possibilità di partecipare con la loro attività e i loro prodotti all’iniziativa “Nanning Sister Cities in CAEXPO” che si terrà dal 16 al 19 settembre 2023 a Nanning, in Cina. L’evento rientra nella XX edizione di “China-ASEAN Expo”, un’esposizione internazionale che mira a presentare i prodotti e le industrie delle città gemellate a Nanning (La Spezia ha accordi commerciali con Nanning dal 2018), creando così nuovi contatti e opportunità di business in diversi luoghi del mondo.

I soci potranno scegliere come partecipare all’evento tra due diverse modalità:

  • Partecipazione in presenza a Nanning o con una delegazione, indicando i nomi e i recapiti. Gli organizzatori  forniranno uno stand di 3㎡ per la vendita e l’esposizione dei prodotti, esente da costi di affitto e di progettazione. Inoltre saranno a disposizione grafiche, decorazioni e arredi su richiesta (scaffali, tavoli, sedie ecc…).

 

  • Invio di soli prodotti, materiale informativo e gadget dell’attività. Possono essere spedite anche foto o grafiche che rappresentino La Spezia o siano correlate ai prodotti. La tassa di sdoganamento per i prodotti sarà coperta dagli organizzatori dell’evento e l’ufficio per gli affari esteri di Nanning fornirà il personale per organizzare lo stand. I prodotti dovranno essere inviati tramite dichiarazione di esportazione, non tramite consegna espressa, altrimenti è possibile che vengano sequestrati dalla dogana, causando inutili perdite. Secondo il regolamento dell’Expo, lo stand prenotato verrà annullato se i prodotti non arriveranno a Nanning entro il 30 agosto 2023.

Chiunque sia interessato a partecipare con una delle due modalità previste è pregato di contattarci il prima possibile, in modo da organizzare tempestivamente ogni aspetto.