Sei un’azienda che fornisce servizi per il settore alberghiero? Partecipa con uno stand a Travel Open Day Hospitality

Se la tua azienda fornisce servizi per il settore alberghiero hai la possibilità di partecipare con un desk al “Travel Open Day Hospitality” e incontrare la tua clientela.

Il Travel Open Day Hospitality si svolgerà alla Spezia il prossimo 17 novembre presumibilmente al Terminal Crociere della Spezia, con il Patrocinio del Comune ed il supporto della Camera di Commercio insieme alle Associazioni di Categoria, e sarà l’occasione per fare incontrare i rappresentanti dell’ospitalità del territorio con i migliori fornitori di servizi nazionali, dai fornitori digitali al revenue management, dalle aziende di arredamento alle assicurazioni di settore.

In virtù dell’Accordo di collaborazione con le Associazioni di Categoria, i FORNITORI locali di Servizi al Settore Alberghiero potranno prendere un desk dove incontrare gli albergatori al prezzo scontato di 500 euro + Iva

Il settore alberghiero è il primo che si deve innovare per stare al passo con gli standard internazionali e le richieste di clienti sempre più esigenti. Il Travel Open Day Hospitality vuole portare sul territorio i migliori fornitori selezionati per dare l’occasione a chiunque si occupi di ospitalità di poter migliorare i propri servizi e aumentare l’offerta alla propria clientela.

L’evento avrà una prima parte di formazione a cura di una azienda leader del settore in Italia e proseguirà con gli incontri one-to-one tra i fornitori di servizi e le aziende dell’ospitalità del territorio. L’evento è organizzato da Travel Quotidiano giornale nazionale del settore che rilancerà la notizia ed inviterà alcuni media.

Il supporto del Gruppo Travel include anche il lancio dell’iniziativa e la pubblicità su tutti i canali nazionali del Gruppo (  https://www.travelquotidiano.com/ ) e internazionali ( https://italiabsolutely.com/ ).