Sette nuovi diplomati e tanto successo per il corso di pasticceria di Confcommercio La Spezia

Dolci successi per il corso di pasticceria organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia nella suggestiva cornice del Caffè Giobatta in Corso Cavour 71 alla Spezia.

Sono sette i neodiplomati pasticceri che hanno superato l’esame, una prova teorica e una pratica, realizzando dolci davvero buonissimi: Rollando Vincenzo, Moggia Emanuele, Nicole Gilli, Catti Francesca, Cista Sara, Schisano Francesca, Haxhiu Klodiana. Insieme si sono immersi nel mondo della pasticceria, mescolando farine e zucchero con cioccolato, vaniglia, spezie e frutta, il tutto dando libero spazio alla propria creatività.

L’insegnante ero lo chef rinomato Jacopo Lecci, talent italian chef 2018.

A ospitare le lezioni il Caffè Giobatta, un marchio con una grande tradizione, nasce nel 1897 per chi ama il caffè. Il suo creatore Giobatta amava quel momento della giornata, quando Zulla gli portava quella tazza di caffè fumante insieme a un sorriso sulla panca ai margini dell’orto.

Chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni su questo e altri corsi può contattare la signora Silvia D’Elia della segreteria della Confcommercio al numero 0187-5985101 oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it

 

Tags: