SIAE, posticipato al 22 marzo il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente è stato posticipato al 22 marzo 2019. L’invio dei MAV sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’utilizzatore.

Il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente è stato eccezionalmente posticipato.

Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia comunica che il nuovo termine per il rinnovo, al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica, è fissato al 22 marzo 2019.

Si fa presente che la SIAE ha, altresì, comunicato che per l’anno in corso l’invio dei MAV sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’utilizzatore (con priorità per l’indirizzo PEC, se presente).

Solo nel caso in cui non risulti per l’utilizzatore alcun indirizzo di posta elettronica, l’invio dei MAV continuerà ad essere effettuato a mezzo del servizio postale. Si pregano gli uffici territoriali di informare gli esercenti associati di questa rilevante novità procedurale.

Gli uffici di Confcommercio restano a disposizione per ogni chiarimento e assistenza. Tel. 0187 5985101 o Mail: segreteria@confcommerciolaspezia.it

Tags: