Siamo un gruppo di Imprese Aderenti a Confcommercio che hanno deciso di entrare nel Consorzio Turistico Congressuale Golfo dei Poeti La Spezia e Provincia, al fine di promuovere, proporre e gestire attraverso la propria attività, in collaborazione con le altre imprese del Consorzio, il territorio in cui operano.

Il nostro territorio deve essere promosso nel migliore dei modi se vogliamo che le aziende che gravitano intorno al Turismo sopravvivano e incentivino la loro attività.

“All in One – Tourism Solutions”, offre un’esperienza completa a chi visita la nostra regione con una gamma coordinata di servizi unici, attraverso i principali attori del settore turistico locale:
Hotel
B&B, Appartamenti e Ville
Ristoranti
Tour Operator/Guide
Servizi nautici
Trasporto privato (NCC)

Siamo più di una rete di aziende. Siamo una collaborazione sinergica che offre un incoming completo che soddisfa le aspettative di gruppi e viaggiatori individuali.

We are a group of Companies Adhering to Confcommercio that have decided to join the Consorzio Turistico Congressuale Golfo dei Poeti La Spezia e Provincia, in order to promote, propose and manage through their own activity, in collaboration with the other companies of the Consortium, the territory in which they operate.

Our territory must be promoted in the best possible way if we want the companies that gravitate around Tourism to survive and incentivize their activity.

“All in One – Tourism Solutions,” offers a comprehensive experience to those visiting our region by providing a coordinated range of unique services, through key players in the local tourism industry:
Hotels
B&Bs, Apartments and Villas
Restaurants
Tour Operator/Guides
Nautical Services
Private Transportation (NCC)

We’re more than a network of businesses. We’re a synergic collaboration that offers a complete incoming that meets the expectations of groups ad individual travellers.